Nightmare
Cinque amici adolescenti che vivono nella stessa strada sognano tutti un uomo dal volto sfigurato, con una voce spaventosa e un guanto da giardiniere con dei coltelli al posto delle dita. Uno alla volta vengono terrorizzati in sogni in cui è lui a dettare le regole e in cui il solo modo per salvarsi è quello di svegliarsi. Ma quando uno di loro morirà, dovranno rendersi conto che quello che accade nei loro sogni accade davvero, e che l'unico modo per sopravvivere è non addormentarsi. E' giunta l'ora di pagare un debito sepolto nel loro passato. Per salvarsi dovranno immergersi nella mente del più tortuoso degli incubi: Freddy Krueger. Jackie Earle Haley interpreta il leggendario cattivo in questa versione contemporanea di un classico dell'horror che ha fatto scuola.