Ore 10 Calma Piatta
Quando un marinaio veterano e la moglie salvano l'ultimo superstite mezzo delirante da un veliero danneggiato nel mezzo dell'oceano, lo scettico marito va a remi verso l'imbarcazione e scopre qualcosa di terrificante. Tornato sulla sua nave, vede l'altra allontanarsi – con la moglie a bordo – e comincia un disperato inseguimento sull'acqua.