Out of Sight
Jack Foley è il più grande rapinatore di banche del Paese. Fuggito di prigione, si trova a dover rubare qualcosa di molto più prezioso del denaro... il cuore di una donna, Karen Sisco. Karen è bella, sexy, ma sfortunatamente per Jack è uno Sceriffo Federale. Per entrambi vale la pena di scoprire se fra loro c'è qualcosa di più, oltre la legge, che li unisce. Out Of Sight, con George Clooney nei panni dell'amabile delinquente che infrange la legge, Jennifer Lopez che sceglie sempre le mosse giuste e i regazzi sbagliati, è uno dei film più divertenti ed imprevedibili di Steven Soderbergh.