Parto col folle
"Parto col folle", con la regia di Todd Phillips, ha come protagonisti Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis, due improbabili amici che si ritrovano insieme in un road trip the diventerà un'esperienza incredibile che cambierà la loro vita. Downey interpreta Peter Highman, un padre in attesa della nascita del suo primo figlio. La moglie sta per partorire. Mentre cerca di prendere un volo da Atlanta a Los Angeles per starle accanto durante il parto, le sue intenzioni naufragano completamente quando incontra per caso un aspirante attore in cerca di guai, Ethan Tremblay (Galifianakis) che porterà entrambi ad essere cacciati dell'aereo e messi su una lista di passeggeri non graditi... mentre i bagagli di Peter, il suo portafoglio e la sua carta d'identità prendono il volo senza di lui. Senza alcuna alternativa possibile, Peter è costretto ad accettare un passaggio da Ethan e dal suo cane in quello che diventerà un viaggio "on the road from coast to coast" in cui andranno distrutte varie automobili, varie amicizie e, soprattutto, i nervi di Peter.