Pay the Ghost: Il male cammina tra noi
A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford (Nicolas Cage) comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Mike si riavvicina così alla moglie Kristen (Sarah Wayne Callies) e si mette alla disperata ricerca del figlio, portando alla luce una serie di terrificanti indizi riguardo alla scomparsa del ragazzo.