Power Rangers
5 ragazzi non si conoscono ma una misteriosa cava sembra attirarli tutti insieme al suo interno. In seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate, riceveranno dei misteriosi poteri che li destineranno a diventare Power Rangers, ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. It's morphin' time!