Pacific Rim: La rivolta
Il ribelle Jake Pentecost è un promettente pilota di Jaeger. Insieme a sua sorella, sono chiamati a guidare la nuova generazione di combattenti con il compito di sconfiggere i mostri Kaiju, intenzionati a distruggere l'umanità.