Prom
Prom, il ballo di fine anno, è l’evento atteso e sognato da tutti gli studenti della High School. Tante vicende si intrecciano con l’avvicinarsi del grande avvenimento, che rappresenta l’incerto passaggio dalla scuola all’indipendenza e che porterà alcune relazioni a finire, mentre altre a consolidarsi. Per Nova Prescott (Aimee Teegarden) questo è il momento che aspettava da anni... Ma non è così per tutti e Nova s’i nnamorerà proprio dell’unico ragazzo (Thomas Mcdonell) che non vede il ballo di fine anno con lo stesso spirito con cui lo vede lei. Ci sono centinaia di serate alla High School, ma c’è un solo un ballo di fine anno! Con un cast amato dai giovani ed una fantastica colonna sonora, Prom ti aspetta con esclusivi contenuti speciali.