Reign over Me
Adam Sandler, Don Cheadle, Jada Pinkett Smith e Liv Tyler sono i protagonisti della straziante storia di Charlie Fineman (Sandler), che ha perso il contatto con la realtà dopo l'improvvisa morte di sua moglie e dei suoi bambini. Ma la vita di Charlie cambia in meglio quando s'imbatte nel suo vecchio compagno di stanza al college Alan Johnson (Cheadle), la cui vita è combattuta tra le responsabilità professionali e quelle familiari. La loro rinnovata amicizia riaccende il loro legame perso da tempo, ed entrambi gli uomini riemergono più arricchiti ed ispirati. Bill Zwecker della CBS ha definito Reign Over Me come "Un film davvero brillante".