Salvare la Faccia
Quando la 48enne vedova Ma (Joan Chen) informa il suo poco comprensivo padre di essere incinta, lui la esilia da Flushing fino a che non si risposa o può provare che è stata un'Immacolata Concezione. Senza un posto dove andare, Ma si trasferisce da sua figlia, Wil (Michelle Krusiec), un dottore che vive a Manhattan e che non vuole dividere l'appartamento con nessuno, specialmente da quando ha conosciuto Vivian (Lynn Chen), la sua giovane e sensuale amante. Ed è così che Wil fa quello che ogni brava figlia con una madre sola e incinta di cui occuparsi farebbe: Cerca di sistemare Ma con ogni scapolo in città.