Saving Mr. Banks
Emma Thompson e Tom Hanks sono i protagonisti del film Disney Saving Mr. Banks, ispirato alla straordinaria storia mai raccontata della nascita del classico Disney Mary Poppins. Deciso a mantenere una promessa fatta alle figlie, Walt Disney (T.Hanks) tenta per venti anni di ottenere i diritti di utilizzo dell'amato libro di P. L. Travers (E. Thompson). Forte della sua incredibile visione creativa, Walt fa di tutto per riuscire nell'impresa ma si scontra con la risoluta intransigenza della scrittrice. Solo quando cercherà nei suoi ricordi d’infanzia Walt capirà il senso delle paure che assillano la scrittrice, e insieme riusciranno a dare vita a Mary Poppins, facendone un capolavoro della storia del cinema.