Scooby-Doo!: e le indagini sulla neve
Festeggia il Natale alla maniera di Scooby-Doo che, con i suoi amici della Mystery, Inc., deve affrontare paure natalizie, gelide notti e - accidenti! - lo spettro del Natale, che vorrebbe augurare a tutti buone spaventose Feste! In questa raccolta di avventure invernali, Scooby-Doo e i suoi svelano una serie di misteri e impediscono ad un gruppo di criminali da brivido di rubare lo spirito natalizio.