Senti Chi Parla
Il primo lungometraggio che dà letteralmente voce ai pensieri di un bebè, l'incantevole e popolarissimo Look Who's Talking è una tenera commedia contemporanea su Mollie (Kirstie Alley), madre single trentenne impiegata, che si mette a cercare un padre idoneo per il suo bambino. Il bebè Mikey è deciso a far sentire la sua opinione sull'argomento attraverso le sue azioni e, a insaputa degli adulti che lo circondano, il talento vocale di Bruce Willis. Il piccolo Mikey propende per James (John Travolta), un accattivante tassista divenuto baby sitter. James ha tutte le carte in regola: sa ballare, sa far volare un aereo e sa far ridere la mamma. Se solo Mollie potesse sentire quello che Mikey cerca di dirle. Ora che impari a parlare, potrebbe essere troppo tardi.