Sogni Crudeli
Sogni Crudeli segue il coraggioso contadino Jonas (Wiggins) e la sua vicina, Casey (Nélisse), nel viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Quando l'amore sboccia tra i due quindicenni, Jonas scopre che la violenta vita familiare di Casey è diventata più pericolosa, e dà l'avvio alla loro fuga rubando una borsa piena di denaro sporco dal padre corrotto di Casey – il poliziotto locale Wayne Caraway (Paxton). Con questo denaro rubato, l'unica loro speranza di una vita migliore, Casey fugge con Jonas. Insieme, inseguiti senza sosta dal padre di lei, scoprono ciò che bisogna fare per sopravvivere. Alla fine, Casey e Jonas sono costretti a prendere una decisione da cui non si potrà tornare indietro.