Sotto corte marziale
Bruce Willis interpreta come protagonista il ruolo di un ufficiale incarcerato che rifiuta di arrendersi nella sua lotta per sconfiggere i Nazisti. Il Colonnello William McNamara (Bruce Willis) viene privato della libertà in uno Stalag in Germania, ma resta determinato a continuare la guerra anche da dietro le linee nemiche. L’omicidio di un tenente americano di colore avvenuto in circostanze poco chiare, offre a McNamara l’occasione di architettare, con l’appoggio del giovane tenente Hart (Colin Farrell), un brillante complotto. Bruce Willis rischia tutto nell’operazione più pericolosa della sua carriera : una missione per liberare i suoi uomini… e cambiare l’esito della guerra.