Speed
Tenetevi forte: questo film è un'avventura mozzafiato con avvincenti scene d'azione e un incredibile finale. Jack Traven (Keanu Reeves) è un agente speciale mandato a disattivare una bomba che un terrorista (Dennis Hopper) ha nascosto su di un autobus. Jack e una passeggera (Sandra Bullock) sono impegnati, per le vie di Los Angeles, a mantenere la velocità dell'autobus oltre le 50 miglia orarie, altrimenti la bomba esploderà. Una pellicola carica di colpi di scena e di suspense ai massimi livelli. Speed è una corsa contro il tempo che vi terrà inchiodati alla poltrona fino all'ultimo secondo.