Spy Kids
Gregorio e Ingrid, una volta superagenti segreti, vivono ora un'esistenza tranquilla insieme ai due figli Carmen e Juni, all'oscuro della precedente attività dei genitori. Ma quando i due adulti vengono coinvolti in una nuova azione e rapiti dal malvagio Floop, i loro figli entrano in campo per salvarli.