Sulle ali della speranza
Questa straordinaria storia vera, "Sulle ali della speranza", racconta lo straziante viaggio del passeggero Doug White che, dopo la morte improvvisa del pilota durante il volo, deve far atterrare in sicurezza un aereo e salvare la sua famiglia.