Camp estivo
Ginny (Kathy Bates), Nora (Diane Keaton) e Mary (Alfre Woodard) sono migliori amiche fin dall'infanzia e trascorrono le loro estati insieme al campo estivo. 50 anni dopo, le loro vite potrebbero non essere come le avevano immaginate, ma una cosa è certa: Ginny, Nora e Mary hanno bisogno l'una dell'altra, e una riunione del campo estivo ricorda loro perché.