Taken: La vendetta
L'ex agente della CIA Bryan Mills (Liam Neeson) si trova a Istanbul, dove lo raggiungono l’ex moglie Lenore (Famke Jannsen) e la figlia Kim (Maggie Grace), per quella che sembra poter essere una tranquilla vacanza. Ma il padre di uno dei criminali che quattro anni prima avevano rapito la figlia è in cerca di vendetta. Questa volta è Lenore a cadere nelle mani dei sequestratori e Mills, con l'aiuto di Kim, dovrà affrontare una nuova corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia e se stesso dalla sete di vendetta del suo nuovo nemico.