Team Hot Wheels - Skills to Thrill
Unisciti a Team Hot Wheels per una nuova avventura su strada! Un misterioso inventore vende auto senza pilota, e la città dimentica la gioia di guidare. Ma quando la libertà è in pericolo, solo Team Hot Wheels può riaccendere i motori e salvare la corsa!