Tempesta su Washington
Robert Leffingwell viene scelto dal Presidente per la candidatura alla Segreteria di Stato. L'uomo deve sottoporsi ad alcune indagini per conto del Senato per determinarne l'eleggibilità. Brig Anderson si trova a capo della commissione e apprende immediatamente di essere dinanzi ad un'investigazione difficile da gestire.