The 6th Friend
Sei migliori amiche del college organizzano la loro festa di laurea, che va terribilmente male quando arriva un ospite inatteso. Cinque anni dopo, le ragazze si riuniscono di nuovo e affrontano una ben peggiore notte di orrore e spargimento di sangue.