The Devil's Mercy
I Winters si trasferiscono nel Connecticut dove incontrano i loro nuovi vicini di sotto Tyler Grant e sua nipote Kayla. Presto dovranno affrontare il fatto che potrebbe esserci qualcosa di sinistro all'interno della loro casa perfetta...