Vernice fresca
Un'operazione ad alto rischio va a monte dopo che la poliziotta novellina Andy McNally ha appena arrestato uno dei suoi, rovinando un'operazione sotto copertura.
Mercurio in opposizione
Mentre le altre reclute danno la caccia a un detenuto evaso, Swarek rivela a Andy le sue passate imprese sotto copertura e insieme danno la caccia a un informatore scomparso e in pericolo.
Un incidente mortale rivela una verità sconvolgente. La relazione tra Andy e il detective Callaghan si complica quando i due non sono d'accordo sulla gestione di un testimone in un omicidio.