The Listener
The Listener è una serie televisiva canadese in prima visione assoluta globale dal 5 Marzo 2009. Racconta la storia di Toby Logan,un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L'unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente.