Ransom
Il vecchio mentore di Eric, Freddie Woods, porta la squadra nello stato di New York per negoziare con un improbabile terrorista locale che rappresenta una minaccia imminente.
Eric e la sua squadra sono a Nizza, in Francia e devono trovare una madre surrogata, Celina, mentre negoziano con il suo ex e gestiscono la coppia che ha chiamato Eric.