The Everest Dream
The Everest Dream segue alcuni scozzesi sopravvissuti a lesioni cerebrali traumatiche durante il loro trekking verso il campo base dell'Everest. Affrontando l'altitudine e sfide fisiche ed emotive, dimostrano che la resilienza, l'amicizia e la determinazione contano più del raggiungimento della vetta. Selezione Ufficiale: Nepal IFF 2026.