The Fab Five
The Fab Five è un film di due ore su una delle squadre più famose e famigerate della storia del basket universitario. Arrivate al campus dell'Università del Michigan nell'autunno del 1991, le cinque matricole, Chris Webber, Jalen Rose, Juwan Howard, Jimmy King e Ray Jackson, danno uno scossone allo sport e creano un nuovo stile con pantaloncini larghi, calzini neri e una parlata irriverente. Ora i Fab Five raccontano quei giorni con parole loro: il processo di reclutamento che li ha portati ad Ann Arbor, l'impatto culturale che hanno avuto, le due corse al titolo NCAA, il “timeout” di Webber costato il campionato del 1993 e lo scandalo che alla fine ha offuscato i loro successi. Dimenticate quello che ricordavate dei Fab 5: questo film li mostrerà sotto una luce completamente nuova.