This Magic Moment
A metà degli anni '90, Orlando fu l'epicentro della frenesia per l'NBA. La giovane franchigia, capitanata dalle superstar Shaquille O'Neal e Penny Hardaway, sconfisse Michael Jordan e i potenti Bulls in rotta verso le finali NBA del 1995. Persero contro i Rockets, quell'anno, ma era chiaro che la squadra di Orlando avrebbe fatto la storia. Ma il momento magico non fu mai completamente raggiunto: una classica storia su cosa sarebbe potuto accadere, in cui il successo è arrivato rapidamente e poi, all'improvviso, la magia è svanita. Diretta da Gentry Kirby e Erin Leyden.