The Freshman
Marlon Brando trionfa nella sua prima parte da protagonista dopo dieci anni nei panni di Carmine Sabatini, un potente importatore di New York, mentre Matthew Broderick interpreta Clark Kellogg, un ingenuo studente di cinema che accetta un compito da Sabatini. Come intrappolato in un comico incubo, Clark si trova sempre più coinvolto in una truffa ingegnosa riguardante un drago di Komodo, una specie in via d'estinzione, la figlia di Sabatini, Bert Parks, e un gruppo di eccentrici molto affamati. Ma quando l'FBI chiede a Clark di tradire il suo datore di lavoro e di venderlo alle autorità, egli scopre di provare una strana fedeltà verso questa figura paterna. Scritto e diretto da Andrew Bergman, l'ideatore di The In-Laws.