The General
La vita dell'eroe criminale di Dublino Martin Cahill, il quale portò a termine due audaci rapine in Irlanda con la sua squadra, ma che al contempo attirò le attenzioni indesiderate dalla polizia, dall'IRA, dall'U.V.F. e dei membri della sua stessa squadra.