The Two Bills
Bill Belichick un giorno si unirà a Bill Parcells nella Pro Football Hall of Fame. Quando arriverà il momento, avranno in comune molto più di un posto a Canton--o del nome. The Two Bills, diretto da Ken Rodgers e prodotto dalla NFL Films, racconta il rapporto lungo quattro decenni tra questi due fantastici allenatori. Il loro primo incontro risale a quando Belichick era un adolescente e suo padre allenava la Marina, mentre Parcells allenava l'Esercito. Nel 1979, lo stesso giorno, diventarono assistenti dei New York Giants, e dopo che Parcells passò a capo-allenatore, vinsero insieme due Super Bowl. Sostenuto da quanto imparato da Parcells, Belichick avrebbe vinto cinque Super Bowl con i Patriots. tra gli alti e bassi delle loro carriere, tra cui alcune memorabili partite vissute da avversari, hanno creato un legame che pochi uomini della loro levatura hanno mai sperimentato. Due Bill ma un'unica storia epica.