Una spia non basta
Chris Pine e Tom Hardy interpretano gli agenti della CIA più esperti del mondo, due colleghi inseparabili e amici del cuore … fino al momento in cui non si innamorano entrambi della stessa donna (Reese Witherspoon). Dopo aver collaborato per combattere i nemici più pericolosi della nazione, le due superspie stavolta sono pronte a scagliarsi l’una contro l’altra – ricorrendo ognuna alle proprie abilità uniche e alle loro più sofisticate tecniche professionali - solo per riuscire a conquistare il cuore di una donna.