Thunderbirds
Basato sull’omonima celebre serie televisiva britannica degli anni '60, Thunderbirds è la cronaca degli exploit intergalattici della famiglia Tracy. Ambientato nel 2010, il mondo ha gli occhi puntati sulla misteriosa Tracy Island quando la sicurezza internazionale non è sufficiente; in questa lontana isola del Sud del Pacifico alloggia Jeff Tracy ex astronauta e imprenditore con i suoi cinque figli, ma è anche il quartiere generale della segretissima organizzazione International Rescue. Le cose più impensabili accadono quando una malvagia mente criminale, nota come The Hood riesce a neutralizzare le innumerevoli misure di sicurezza dell’isola per impossessarsi di International Rescue...