Tutta colpa dell'amore
La protagonista di questa commedia romantica è REESE WITHERSPOON (“La rivincita delle bionde”) nei panni di Melanie Carmichael, una stilista newyorchese. Melanie si trova all’improvviso fidanzata con il cosiddetto “scapolo d'oro” della città, PATRICK DEMPSEY (“Scream 3”). Il passato di Melanie però nasconde molti segreti, fra cui Jake, JOSH LUCAS (“A Beautiful Mind”, “I segreti del lago”, “American Psycho”), il marito che sposò al liceo e che rifiuta di concederle il divorzio. Determinata a porre fine alla controversa relazione una volta per tutte, Melanie si reca di nascosto in Alabama per affrontare il suo passato ma finirà col rendersi conto che una ragazza può certamente lasciare il sud, ma che il sud non può lasciare lei...