Unknown - Senza Identità
La star di Io vi troverò e di A-Team torna in azione a tutta forza! Liam Neeson interpreta il dottor Martin Harris che, risvegliatosi dal coma dopo un incidente d'auto a Berlino, scopre che sua moglie (January Jones) improvvisamente non lo riconosce più e che un altro uomo (Aidan Quinn) si è impossessato della sua identità. Ignorato dalle autorità scettiche e perseguitato da misteriosi assassini, si ritrova solo, stanco e in fuga. Aiutato da un'improbabile alleata (Diane Kruger), Harris sprofonda in un terribile mistero che lo porta a mettere in dubbio la sua sanità mentale così come la sua identità e lo costringe a chiedersi fino a dove è disposto a spingersi per scoprire la verità.