Vampire Academy
Un fantasy teen tratto dai romanzi bestseller di Richelle Mead. Rose Hathaway, metà vampira e metà umana, è una guardiana in addestramento all'Accademia di San Vladimir. Protegge la sua migliore amica Lissa, principessa Moroi, da minacce oscure e dagli Strigoi, vampiri immortali e letali. Nell'accademia dei vampiri nulla è come sembra.