V/H/S: Viral
Un inseguimento della polizia cattura le attenzioni di decine di ragazzi ossessionati dalla fama. Con le loro telecamere e telefoni cellulari affollano le strade di Los Angeles per riprendere immagini destinate a diventare virali. Ignorano però che ben presto diventeranno i protagonisti di un video successivo, in cui si ritroveranno ad affrontare la propria morte.