Costi Quel Che Costi
Ryan, uno studente di liceo all'ultimo anno, ha una cotta per la bella e popolare Ashley. La migliore amica di Ryan, Maggie, pensa che lui debba lasciar perdere. Ma il cugino super figo di Ashley, Chris, ha una cotta per Maggie ed è disposto a fare qualsiasi cosa per conquistarla, persino scambiare identità e consigli con Ryan. Quando arriva il giorno del ballo della scuola, tutti hanno una ragazza, ma queste coppie saranno tutte ben assortite? In questa divertente commedia romantica per ragazzi interpretata dai giovani attori di talento Shane West (serie TV Once and Again, Liberty Heights), Marla Sokoloff (serie TV The Practice, Sugar and Spice), Jodi Lyn O'Keefe (She's All That, serie TV Nash Bridges) e James Franco (serie TV Freaks and Geeks, Never Been Kissed), lo scambio di identità fa parte del gioco dell'innamorarsi.