Why Did I Get Married?
Un gruppo di amici del college sposati va in Colorado per il ritrovo annuale. Apparentemente, sarà la solita rimpatriata che si svolge tutti gli anni, ma gli umori cambiano quando viene a galla l'infedeltà di una coppia.