Wine Masters: Alentejo
Fino a poco tempo fa, la cantina Mouchão in Alentejo non aveva accesso all'elettricità e doveva mantenere vive le antiche tradizioni. È uno dei pochi luoghi in cui queste tecniche sono ancora rispettate. La famiglia Reynolds perse Mouchão durante la Rivoluzione dei Garofani e lo recuperò anni dopo in uno stato di totale abbandono.