Wine Masters: Douro
La rivoluzione del vino da tavola. Quando Dirk Niepoort entrò nella piccola azienda familiare di commercio del Porto, aveva grandi ambizioni che suo padre non condivideva. Nonostante ciò, Dirk portò avanti la sua visione e trasformò l’azienda in una delle realtà vinicole di maggior successo in Portogallo. Qualche anno fa ha passato la gestione quotidiana al figlio Daniel, che condivide la stessa passione creativa per il vino.