Wine Masters: Vinho Verde
Vinho Verde, letteralmente "vino verde", è sia una DOC che uno stile di vino. Luís Cerdeira gestisce la cantina Soalheiro sulla Costa Verde insieme a sua madre e sua sorella, una veterinaria che ha introdotto l’agricoltura biologica.