Wine Masters: Southern Rhône
Conosciuto come il "vino dei papi", fu Robert Parker a mettere la valle del Rodano meridionale sulla mappa dei grandi vini alla fine del secolo scorso. Oggi, molti considerano Beaucastel della famiglia Perrin il punto di riferimento di Châteauneuf-du-Pape.