Wine Masters: Mosel
Quando si parla della Mosella si pensa automaticamente al Riesling. I vini di questo nobile vitigno, prodotti nella splendida valle della Mosella nel sud-ovest della Germania, possono invecchiare per decenni. Il Riesling copre l'intero spettro dei vini bianchi: da un Trockenbeerenauslese dolce come il miele, fino a un vino molto secco come il Grosses Gewächs, e certamente tutto il resto.