Wine Masters: Tuscany
Il Rinascimento dei vini italiani ha avuto inizio in Toscana con le uve del Sangiovese. Piero Antinori è stato uno dei primi a produrre il Chianti Classico di alta qualità e a introdurre il primo Super Tuscan. La Cantina Antinori è una delle aziende a conduzione familiare più antiche del mondo. Alessia Antinori (26a generazione): “Occorrono secoli e secoli per farsi un nome e pochi secondi per distruggerlo.”