Wine Masters: Baden
Nel Baden, la regione più calda della Germania sudoccidentale, la famiglia Heger coltiva Weissburgunder, Grauburgunder e Spätburgunder - le versioni tedesche del Pinot Nero, Pinot Grigio e Pinot Bianco - sui terrazzamenti del bellissimo e maestoso Kaiserstuhl.