Wine Masters: Wachau
La famiglia austriaca Hirtzberger ha fatto conoscere la Wachau come una regione vitivinicola di alta qualità. Tre generazioni della famiglia Hirtzberger trasformano le uve di Grüner Veltliner e Riesling in vini unici che possono essere apprezzati per decenni.