In Zootropolis 2, dei Walt Disney Animation Studios, le due reclute della polizia Judy Hopps e Nick Wilde si ritrovano sulle tortuose tracce di un mistero quando Gary De’Snake arriva a Zootropolis e sconvolge la città. Per risolvere il caso, Judy e Nick devono indagare sotto copertura in nuove zone insolite della città dove il loro legame viene messo alla prova come non era mai successo.